Walther Arms è stata leader nel settore delle armi da fuoco per 132 anni.
Rinomata in tutto il mondo per la sua innovazione da quando Carl Walther e suo figlio, Fritz, hanno creato la prima pistola semiautomatica nel 1908. Oggi, lo spirito innovativo dei suoi fondatori vive come Walther celebra i 132 anni come uno dei principali produttori mondiali di sport, difesa e armi da fuoco delle forze dell’ordine.
Le pistole sono state il nostro obiettivo sin dall’inizio 132 anni fa. Le PP, PPK e P38 sono pistole con telaio in metallo ben conosciute e con una storia senza tempo. Tuttavia, era la metà degli anni ’90 quando Walther pose le basi per una lunga serie di piselli di polimeri superiori che rilasciavano il P99. Inizialmente, le armi da fuoco di Walther erano contrassegnate come Zella-Mehlis, ma la pianta originale fu distrutta durante la seconda guerra mondiale e la compagnia si trasferì a Ulm, nella parte meridionale della Germania.
Walther gestisce anche un secondo stabilimento ad Arnsberg in Germania. La stessa qualità e la stessa finitura che ha reso il fucile metrico originale pezzi di storia senza tempo, vivono nelle moderne armi da telaio in polimero. Gli sparatutto di livello mondiale in tutto il mondo dipendono dall’accuratezza e dalla qualità del rimfire .22, dei fucili ad aria compressa e delle pistole. I prodotti innovativi sono diventati la spina dorsale di Walther e le strutture di Ulm e Arnsberg. Sono responsa- bili per innovazioni come i backstrap intercambiabili, l’ergonomia perfetta e gli inneschi imbattibili a cui gli sparatutto hanno fatto affidamento.
Rompere i confini e infrangere le aspettative. Il telaio in acciaio serie Q offre prestazioni superiori portate al livello successivo grazie a funzionalità avanzate e determinazione incessante per fornire esattamente ciò che richiede lo sparatutto esperto. Il vero vantaggio competitivo inizia qui.
Il telaio in acciaio serie Q è un notevole trionfo reso possibile solo dagli standard superiori di Walther. Nonostante le idee sbagliate comuni, è possibile acquistare prestazioni.