Stoeger AIRGUNS è il marchio lanciato nel 2008 dal prestigioso Gruppo industriale BERETTA sul mercato internazionale delle armi ad aria compressa, una nuova nicchia per l’azienda, sfruttando la sinergia di ingegneria e design italiani, l’esperienza del Gruppo Beretta nei settori della caccia, del tiro e dell’ottica, impianti di produzione e proprie forze di distribuzione Beretta. Un team di designer e ingegneri italiani sviluppa costantemente nuovi prodotti.
Stoeger AIRGUNS è il marchio esclusivo BERETTA HOLDING nel campo del tiro ad aria compressa.
Stoeger AIRGUNS ha sempre in mente la progettazione e la realizzazione di qualcosa di speciale che possa trasmettere nuove emozioni ai tiratori. Il marchio Stoeger AIRGUNS ha un design all’avanguardia, distinto e snello con molteplici anime: Sportivo, Elegante e Innovativo.
La mission del brand è quella di offrire carabine ad aria compressa con un design innovativo, migliore ergonomia di tiro per un’esperienza unica abbinato ad un eccellente performance balistica, il tutto al giusto prezzo, alla portata di tutti. La vision del brand è quella di innovare e sviluppare nuove linee di prodotto con lo scopo di avvicinare le giovani generazioni al mondo del tiro e della caccia, utilizzando armi ad aria compressa sicure e adatte per lo sviluppo della giusta tecnica di tiro.