Guarda Ora il Catalogo Merkel 2018!

Ci sono regioni e città che coltivano un’eredità: orologi meccanici a Glashütte, vino rosso a Bordeaux ecc. L’eredità di Suhl è le pistole: dal 1490 secondo le ultime scoperte. E la conoscenza di fare pistole raffinate è profondamente radicata nella memoria collettiva della gente di questa regione. La vecchia città di Suhl è la porta d’accesso alla foresta della Turingia. Il minerale di ferro e il legno usato per sparare sono facilmente accessibili qui.

Merkel è l’ultimo grande marchio della vecchia città di armi Suhl. Merkel, dal 1898, rende omaggio all’arte dei loro incisori, alla sensibilità dei loro produttori, all’abilità dei loro armaioli e all’ingegnosità dei loro ingegneri con ogni arma prodotta. In una storia ricca di sfide e successi, il marchio e l’azienda hanno dimostrato una cosa: profondamente radicata nelle tradizioni della regione è il gene per i migliori fucili da caccia realizzati a Suhl, in Germania.

Oggi a Suhl, situato sul Friedberg, c’è uno dei più moderni impianti di produzione di fucili da caccia in Europa. In una produzione unica e approfondita, che spazia dall’acciaio per la forgiatrice e al fustellato in legno di qualità e origine selezionate, al fucile da caccia azzerato, vengono prodotti capolavori tradizionalmente realizzati e, di conseguenza, pragmatici fucili moderni per la caccia. Perché Merkel ha avuto in oltre 120 anni sempre una cosa intrecciata con il suo DNA: l’amore per i principi dell’armaiolo e l’arte di creare nuove idee dalle vecchie conoscenze, che ha lo scopo di esplorare i confini del mondo di caccia e di spingere sempre un passo avanti.

Loading

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo Merkel 2018.

Aziende

Cataloghi Recenti

Aziende