La società Hera GmbH è stata fondata in Germania nel 2008 ed era già in grado di convincere sia i clienti che la stampa specializzata con i suoi primi prodotti.
Per soddisfare le elevate esigenze del mercato tedesco, la produzione dei prodotti Hera Arms si svolge quasi completamente in Germania. La produzione viene implementata mediante la più moderna tecnologia CAD nei processi di produzione controllati da CNC al fine di garantire la qualità e la sicurezza del processo. Inoltre, la produzione è soggetta a una gestione continua della qualità, solo in questo modo è possibile escludere possibili fonti di errore e un prodotto pensato in dettaglio può essere immesso sul mercato. Attraverso un intenso dialogo con professionisti ed esperti, Hera garantisce un alto grado di prossimità al mercato e praticità, dai tiratori alle porta armi professionali.
La produzione è iniziata con conversioni di gambo innovative per SL8 e USC. La tempestiva espansione della gamma di prodotti è stata effettuata dalle canne dei fucili per i sistemi Glock e 1911. Dall’esperienza di questi alberi, è stato sviluppato il Triarii, che costituisce l’attuale punto più alto nelle scorte di fucili grazie alla sua elevata variabilità e compatibilità. Hera GmbH offre ora anche un sistema AR15 con il nuovo THE15TH. Anche qui produciamo secondo standard di qualità comprovati e comprovati per garantire continuamente un’alta qualità.
La nostra azienda è sempre aperta per l’attuazione dei desideri dei clienti. Prodotti come i compensatori AK47 / 74, i sistemi di protezione delle mani per armi AR10 e le parti abitative personalizzate per i sistemi AR15 sono già stati sviluppati in tempi brevissimi.