Catalogo Boker 2020

Guarda Ora il Catalogo Boker 2020!

L’anno scorso siamo stati in grado di celebrare il nostro 150 ° anniversario con molti dei nostri fedeli amici e partner commerciali. Ora, siamo pronti ad aspettare i prossimi 150 anni. È facile dimenticare che nel 1869, l’anno della nostra fondazione ai tempi dei “bei vecchi tempi”, il mondo era alle prese con cambiamenti e sconvolgimenti senza precedenti. Tredici anni prima, il catalogo di vendita per corrispondenza era stato distribuito in Francia. Il telegrafo, i treni e i piroscafi hanno avvicinato il mondo e sarebbero trascorsi meno di un decennio dalla prima registrazione del suono. L’esportazione all’estero ha offerto opportunità promettenti.

I membri della famiglia Boker avevano fondato fabbriche di utensili da taglio negli Stati Uniti, in Canada e in Messico e la collaborazione con queste società era uno dei maggiori incentivi per la fondazione di Heinr. Boker & Co. a Solingen. Gestire le sfide apparentemente moderne della globalizzazione, delle reti e dei cambiamenti strutturali ha fatto parte del nostro DNA aziendale sin dall’inizio. Pertanto, l’attuale settima edizione del nostro logo è stata ispirata dal nostro primissimo marchio del 1869.

Come scelta progettuale deliberata, le linee chiare e discrete del nostro logo hanno creato un contrasto rassicurante con la situazione politica instabile, spesso caotica del giorno. Abbiamo preso l’albero stilizzato incorniciato da una linea semplice e gli abbiamo dato un aspetto contemporaneo. In futuro, sarai in grado di riconoscere ogni prodotto realizzato da Boker da questo nuovo, ma familiare segno di eccellente qualità. Un punto culminante del nuovo catalogo è sicuramente la serie di coltelli da tasca Boker Schloss Burg, creata in omaggio alla nostra regione. Qui abbiamo costruito la nostra attività e affinato il nostro mestiere e continueremo a farlo in futuro. I coltelli tradizionali presentano tutti lame in acciaio al carbonio O1 ad alte prestazioni (DIN 1.2842) e bilance per maniglie realizzate con travi di quercia storiche del castello di Burg.

In riferimento all’anno in cui il castello fu terminato, ogni coltello è un’edizione limitata di 1133 pezzi. Dopo il grande successo dei nostri modelli Tirpitz placcati in oro, volevamo dare ai nostri storici coltelli Leopard lo stesso trattamento e lo stesso status di oro. Il risultato – per la tua considerazione – sono il Boker Leopard-Damasco III Gold e il Leopard-Damasco III Gold 42. Ogni anno, molti collezionisti attendono con fiato sospeso il Coltello dell’Anno Damasco Boker e la Collezione Magnum.

Molti coltelli di entrambe le serie sono presentati in vetrine di tutto il mondo, affascinanti fan dei coltelli con la loro vasta gamma di design, materiali di qualità e perfetta fattura. Quest’anno siamo molto orgogliosi di presentare la Collezione 2020, il primo coltello della rispettiva serie da collezione Boker Plus. Il coltello, disegnato da Lucas Burnley, ha una lama di Die Boker Messer-Manufaktur Solingen con una famiglia di personaggi famosi di Carsten Felix-Dalichow e Kirsten Schulz-Dalichow geleitet.

M390 in polvere metallurgica e manico in titanio fresato 3D con inserto in fibra di carbonio selvaggia. È un’edizione limitata di 500 pezzi in tutto il mondo. Infine, siamo lieti di presentare la Magnum Collection 2020, una nuova collaborazione con Dietmar Pohl. Era passato un po ‘di tempo. Il designer e specialista appassionato di coltelli tattici ha progettato più di 60 coltelli, tra cui l’impressionante Coltello Rambo presente nell’ultimo film del franchise d’azione con Sylvester Stallone. Ci auguriamo che ti piaccia leggere e sfogliare il nuovo catalogo Primavera / Estate 2020 di Boker Outdoor & Collection.

Loading

Per informazioni aggiuntive sfoglia il Catalogo Boker 2020.

Aziende

Cataloghi Recenti

Aziende