Da oltre 160 anni il marchio ZEISS è leader mondiale nel campo dell’ottica. E l’essere leader mondiale dell’industria ottica e optoelettronica obbliga a dare sempre il meglio. Grazie a tecnologie innovative (solo i brevetti ammontano a qualche centinaio, ogni anno!) ed alla massima precisione ottica, ogni prodotto possiede un valore che rimane inalterato nel tempo, e sa offrire prestazioni eccezionali a chi lo utilizza.
Con l’avvento del 2010/2011 il gruppo Carl Zeiss può contare su ben 24.000 collaboratori in tutto il mondo, di cui oltre 10.000 in Germania. Ogni unità aziendale della Carl Zeiss è leader nel suo settore. Zeiss è un’azienda leader a livello internazionale nella produzione di binocoli, telescopi, cannocchiali da mira e strumenti optronici di alta qualità, destinati agli utilizzatori più esigenti. Essa rappresenta l’avanguardia dell’innovazione in un mercato specializzato.
Chi utilizza un prodotto ZEISS apprezza il momento visivo che viene offerto, l’epica luminosità, e può godere appieno della straordinaria qualità.
Per la caccia ciò significa ampliare i sensi in modo ideale, piazzare sempre un colpo preciso, vedere laddove altri non vedono più e vivere momenti ineguagliabili.