Dal 1931, Hoyt è stato un leader del settore e un marchio di fama mondiale nel tiro con l’arco e nella caccia con l’arco. La famiglia Hoyt è stata una responsabile innovatrice di idee di tiro con l’arco più di chiunque altro nella loro era, e questa tendenza continua ancora oggi. Dal momento che lo sport del tiro con l’arco è tornato alle Olimpiadi nel 1972, dove gli archi di Hoyt hanno vinto l’oro sia maschile che femminile e hanno innescato il dominio di Hoyt sul palcoscenico olimpico, sono state vinte più medaglie con archi Hoyt di tutti gli altri produttori di arco combinati.
Dal suo umile inizio in un piccolo laboratorio a St. Louis, nel Missouri, fino all’impianto di produzione di classe mondiale di 150.000 piedi quadrati a Salt Lake City, nello Utah, Hoyt è stato il miglior archettaio del mondo. Proprio come in passato, oggi ogni arco Hoyt presenta una lunga lista di tecnologie e innovazioni. Sappiamo che i cacciatori di arco e gli arcieri seri sono diversi e richiedono attrezzature che consentano loro di esibirsi al più alto livello, sia nei boschi che sulla linea del torneo. Nessun trucco. Niente scorciatoie. Semplicemente il meglio che sappiamo fare.
Ogni caccia è il culmine di un’incessante preparazione, scouting e duro lavoro. Quando prendi il tuo Hoyt, ti assicuriamo che siamo pronti ad aiutarti a riempire quel tag. Perché sappiamo qualcosa sul duro lavoro, la preparazione e l’essere il meglio che puoi essere. Nessuno prende più sul serio la costruzione degli archi. Quest’anno, stiamo introducendo le nostre vibrazioni più silenziose, più basse e più veloci di sempre. Quindi afferra una presa e andiamo. Fai il serio. Ottieni Hoyt.