La BS Planet nasce nel 2009 a Gaggio Montano, in provincia di Bologna, da un’intuizione di Sauro Bazzani, il quale operava già da anni nel campo dell’elettronica. L’esperienza oramai ventennale in questo ambito unita alla forte passione per la cinofilia e la caccia, tramandate di generazione in generazione, ci ha permesso di dare vita ad una realtà aziendale in costante crescita ed evoluzione.
I nostri prodotti sono unici nel settore e non siamo noi a dirlo, bensì appassionati e riviste specializzate. Ciò che ci ha permesso di guadagnare la fiducia di migliaia di persone è essere riusciti ad andare incontro ai cacciatori più esigenti, riuscendo a soddisfare la loro domanda. Le idee, coniugate con le esigenze del mercato, nella maggior parte dei casi prendono forma nel nostro ufficio Ricerca e Sviluppo, sono poi trasformate in prodotti internamente e infine distribuiti in tutta Italia. Ci prendiamo cura dei nostri prodotti in prima persona, senza delega alcuna, solo così possiamo dare il meglio ai nostri clienti.
La sfida che più ci motiva è quella di coniugare la passione per l’innovazione e la tecnologia e il rispetto per le più antiche tradizioni venatorie. La volontà di riuscire in questa impresa ci ha spinto a ideare e realizzare prodotti intuitivi e di facile utilizzo, in modo tale da mettere a disposizione di tutti la nostra esperienza e il nostro spirito innovativo. Grazie a questa sfida, nel tempo, siamo riusciti a conquistare anche i cacciatori più refrattari alla tecnologia, segno che la direzione che abbiamo scelto è quella giusta.